Tempestato da ben 75 diamanti bianchi

Lo smartphone da 80mila euro

foto dal web

foto dal web

Siete disposte a spendere una follia pur di avere in borsa lo smartphone più lussuoso che ci sia? Da semplici cellulari a veri e propri oggetti di stile che suggeriscono mode e tendenze, ormai sono a decine le aziende che invadono il mercato con versioni impreziosite da oro e diamanti, cover e gadget sfarzosi, dando vita agli smartphone più preziosi di sempre.

Ne è un esempio la collezione Secret Jardin della maison svizzera Savelli  che annovera 11 smartphone Android dedicati alle donne più facoltose – il più economico infatti costa 8mila euro – ed esigenti. Realizzati rigorosamente a mano, design all’italiana, dettagli in oro, ceramica e diamanti fino a 18 carati, il cellulare si trasforma in un gioiello a tutti gli effetti.

foto dal web

foto dal web

Dal modello White Ice, realizzato in ceramica bianca e oro rosa 18 carati, all’ Emerald Iguana, elegante mix di acciaio inox lucido e oro rosso 18 carati, fino al pezzo forte, il più prezioso di tutti: si chiama Black Insane ed è un device letteralmente tempestato da ben 75 diamanti bianchi a taglio baguette pari a 7,88 carati e realizzato in acciaio e PVD nero. Il prezzo? 80mila euro, cifra che lo rende uno dei più costosi al mondo. Del resto la maison ha un’ambizione molto chiara: arrivare a produrre il cellulare più bello che sia mai stato fatto!

DA LONDRA A PARIGI – Per il momento la distribuzione sarà molto elitaria, con questi piccoli gioielli tecnologici disponibili solamente dai magazzini Harrods a Londra e da Printemps a Parigi, ma in futuro il piano di espansione punta decisamente in alto: arrivare a competere con la haute joaillerie a livello globale… (F.T.)


Leggi anche
P20 e Porsche Design Huawei Mate RS
Galaxy S9 e S9+: i nuovi Samsung
Officine Panerai sbarca a Londra
Parigi premia la Ferrari GTC4Lusso
Camera con supervista sull'Eliseo
Girard-Perregaux: a Christmas selection




?>