Con Relais & Châteaux la vista si perde sui panorami più belli d’Italia

Cinque terrazze d’autore

Cinque terrazze d’autore con vista su alcuni dei panorami più belli d’Italia. Cinque scorci spettacolari che attraversano la penisola da nord a sud per una vacanza in assoluto relax. Cinque dimore esclusive firmate Relais & Châteaux. Dalla città termale di Merano ai canali di Venezia, al fascino eterno di Roma ai tramonti di Capri e Positano. Scopriamole assieme:

Ufficio stampa

Ufficio stampa

Castel Fragsburg, Merano – Un rifugio incantevole in un hotel dal fascino fiabesco circondato dalla natura incontaminata e dall’inebriante profumo dei frutteti. Dalla suggestiva terrazza panoramica la vista si perde direttamente sulla cittadina termale altoatesina.

Hotel Londra Palace, Venezia –  Tra le mura di questa dimora storica hanno soggiornato artisti e personalità come D’Annunzio e Borges, tutti rimasti affascinati  dalla spettacolare vista dell’Hotel Londra Palace, proprio di fronte al Bacino di San Marco e sulla laguna. Per i più romantici imperdibile una cena sulla terrazza privata, un brindisi immersi tra le magie della Città dei Dogi è davvero un’esperienza unica.

Hotel Raphael, Roma – Eletta proprio in questi giorni dai viaggiatori di Tripadvisor come la seconda città più apprezzata del mondo (leggi la classifica completa), la città eterna sa sempre come stupirvi. Ne è un esempio l’Hotel Raphael dominato dal suggestivo intreccio di rami di edera che ne ricoprono la facciata. Qui, la vista sale fino alla celebre terrazza Bramante che domina i tetti di Roma e la Cupola del Vaticano. Bellissimo!

Caesar Augustus, Capri – Quella che vi attende al Caesar Augustus di Capri è davvero una serata perfetta: musica pianistica al tramonto, piscina a sfioro intorno a cui cenare, il tutto nella suggestiva terrazza dell’hotel in grado di offrirvi una delle viste più belle del mondo. Cosa chiedere di più?

Il San Pietro di Positano, Positano – Sembra nascondersi tra le rocce della Costiera Amalfitana per poi spuntare all’improvviso in grandi terrazze a picco sul mare. Al San Pietro si gode di un’impareggiabile vista su Praiano, Positano, la Costa e i Faraglioni di Capri.
Guardate le foto e giudicate voi stessi… (F.T.)


Leggi anche
Casanova Museum & Experience
A Roma le icone di Hollywood
Il "varo" di Fiat 500 Riva
Gourmet Festival 2016
Luci e segreti firmati Piaget
Pizza e champagne a Villa Cora




?>