Musica e divertimento a cinque stelle

A Ibiza arriva l’Hard Rock Hotel

ibiza_light

ufficio stampa

Con le sue 493 camere, di cui 235 suite, il nuovo Hard Rock Café affacciato su Playa d’en Bossa è il cinque stelle più grande di Ibiza, oltre a essere il primo della catena del Palladium Hotel Group ad aprire in Europa e nel Mediterraneo. “Ispirati alla più autentica essenza del brand Hard Rock – sottolineano i promotori – gli spazi comuni e le esclusive camere del resort sono decorati con una celebre collezione di memorabilia, un tempo di proprietà di grandi leggende della musica”.
La stagione qui inizia il 18 maggio, con il taglio del nastro, pronti per mesi e mesi al ritmo dell'”hard rock”… Ogni camera è personalizzata, garantisce panorami mozzafiato e ha dispositivi tecnologici, gadget e servizi esclusivi: tra questi, il programma The Sound of Your Stay Hard Rock con cui selezionare una propria playlist che parte quando si entra nella stanza, oppure la possibilità di creare nuovi brani usando un mixer professionale. E che dire poi della possibilità di prenotare una Fender e suonarla? Se poi aggiungiamo cromoterapia con luci LED, tv a schermo piatto da 45″ integrato con docking station per iPod, Xbox in tutte le suite e tanto altro ancora c’è da scommettere che l’Hard Rock Hotel di Ibiza farà faville.
Ecco allora che nella struttura e in ognuna delle 9 tipologie di camere si potrà vivere qualche giorno e passare una vacanza da vera star della musica. Che dire poi delle due grandi piscine con tanto di musica sparata dagli altoparlanti dal fondo, della RockSPA, di concerti all’aperto e via dicendo? Buona estate rock. Anzi, Hard Rock!


Leggi anche
L'altra Formentera
La Kidman in volo con Etihad Airways
Mare paradisiaco e chef stellati
Nuove destinazioni per il 2015: Dallas
Relax a 5 stelle con la nonna chef
Camera con vista sulla Costa Smeralda




?>