La massima espressione della tecnologia su misura

Il nuovo Vertu Signature Touch

È lo smartphone di lusso per eccellenza, l’unico che consente di accedere a servizi personalizzati ed esclusivi 24 ore su 24 in tutto il mondo. È il nuovo Vertu Signature Touch, punta di diamante dell’intera gamma del produttore inglese, mix perfetto di tecnologia all’avanguardia e materiali di primissima scelta, il tutto, ovviamente, assemblato artigianalmente.
Ne sono un esempio l’elegante scocca in titanio. lucidata e spazzolata,  il classico e inconfondibile auricolare in ceramica, la pelle di vitello rifinita a mano e, ciliegina sulla torta, lo schermo HD da 4,7 pollici rivestito da una lastra di cristallo di zaffiro a 118 carati, per un gioiello impossibile da scalfire!

Ufficio stampa

Ufficio stampa

Per rendere unico e inimitabile il nuovo Signature Touch, Vertu ha collaborato con le eccellenze nel mondo dell’audio e dell’immagine. L’acustica è infatti firmata Bang & Olufsen, e si avvale della tecnologia virtual surround Dolby Digital Plus e di altoparlanti stereo. Per le immagini invece Vertu si è avvalsa della consulenza di Hasselblad, il produttore di macchine fotografiche professionali più rinomato al mondo.

SERVIZI ESCLUSIVI – Acquistare uno smartphone Vertu non significa soltanto entrare in possesso di un cellulare di ultima generazione, ma anche e soprattutto poter accedere a tutta la gamma di privilegi esclusivi e servizi di assistenza personalizzati.
Da Vertu CONCIERGE che fornisce al cliente  assistenza in qualsiasi campo questa sia necessaria, a Vertu LIFE, che offre l’accesso illimitato agli eventi d’élite (Club Privati più esclusivi di tutto il mondo, l’accesso a eventi solo su invito, esperienze di shopping a porte chiuse), fino a Vertu CERTAINTY che protegge il telefono e i dati attraverso una tecnologia all’avanguardia, Vertu rappresenta la massima espressione della “tecnologia su misura”.

F.T.


Leggi anche
P20 e Porsche Design Huawei Mate RS
Galaxy S9 e S9+: i nuovi Samsung
“La Vendemmia” di MonteNapoleone
CES 2016: i 90 anni di Bang & Olufsen
BeoSound Moment: l'audio intelligente
Nel castello del benessere




?>