L'artigianalità e l'alta tecnologia delle Spa targate Stenal

Il benessere tutto italiano

© Grand Hotel Resort Ma&Ma

© Grand Hotel Resort Ma&Ma

Voglia di un romantico week end di relax? O semplice desiderio di staccare un po’ la spina e purificarvi in un ambiente distensivo, magari immerso nella natura? Un lussuoso centro benessere è la giusta soluzione per riposare il corpo e la mente, coccolandovi con le calde acque di un idromassaggio e depurando il vostro respiro in una sauna accogliente o in un profumato bagno turco.

IL VALORE DEL MADE IN ITALY –  Se state cercando il totale relax di una splendida SPA, siete nel posto giusto. L’Italia è, infatti, da sempre la patria dei centri benessere e termali e offre tante opportunità e ottime strutture, grazie alle sue risorse naturali e alla tecnologia avanzata.
L’azienda italiana Stenal si occupa, da oltre trent’anni, della progettazione e realizzazione di centri benessere e SPA dalle tecnologie più avanzate e in costante miglioramento. Ogni sauna, bagno turco, lettino, doccia o cabina, è frutto delle mani esperte di maestri artigiani, della creatività selezionati designer e di un affidabile reparto tecnico e meccanico. Il tutto nel segno di un perfetto connubio tra innovazione ed artigianato Made in Italy.

Dalle Terme di Relilax all’Hotel Terme Roma fino al centro benessere del Grand Hotel Ma&Ma: nella nostra fotogallery un’immersione fra le immagini di alcuni dei più prestigiosi templi del benessere. (A.M.)


Leggi anche
Tombolo Resort, tempio del relax
Tutto lo charme del Castello di Velona
Nasce a Milano the SPA by Sisley
Gervasoni e il valore del Made in Italy
Angelina e le altre star in abito da sera
Le suite più grandi di Mosca




?>