Nuovo spazio allo Yacht Club Monaco

Riva Aquarama Lounge & Mythos 122

Ufficio stampa

Foto Alberto Cocchi

Lo stile senza tempo del mito Riva Aquarama veste lo spazio all’ultimo piano della nuova sede del più esclusivo circolo nautico al mondo, lo Yacht Club Monaco. Il nuovo lounge ‘Riva Aquarama’ è un luogo interamente dedicato al brand italiano e destinato ad accogliere gli oltre 1.300 membri dello YCM. Il progetto, nato da una partnership esclusiva tra Ferretti Group e lo YCM, ha realizzato il sogno di uno spazio contemporaneo ma con la stessa eleganza del mito.

“Fin dagli anni ’50, le storie di Monaco e di Riva si intrecciano. Da sessant’anni la collaborazione continua in una naturale evoluzione: dal primo pontile galleggiante, opera di Carlo Riva, sostenuto dal Principe Ranieri III, alla creazione del tunnel scavato nella roccia e lungo 100 metri, per mantenere la temperatura delle barche costante, durante l’inverno, come si fa per i vini pregiati. Siamo veramente orgogliosi che le nostre due realtà si siano incontrate in questo nuovo scenario, condividendo la loro expertise per creare un’atmosfera accogliente e sofisticata. Riva è il simbolo de l’art de vivre e del piacere di vivere il mare, che è la stessa filosofia che adottiamo quotidianamente” – ha commentato Bernard D’Alessandri, Segretario Generale dello Yacht Club de Monaco.

Ufficio stampa

Foto Alberto Cocchi

Inaugurata a fine giugno è forse il tassello più prezioso di un mosaico che vede il marchio Riva, brand di Ferretti Group, espandersi in nuovi spazi e territori. All’interno di questa cornice esclusiva è stata presentata la nuova ammiraglia del brand,  Mythos 122 , che sarà esposta ai prossimi saloni autunnali.

Claudia Ferrauto


Leggi anche
Riva 100' Corsaro: in Cina con fulgore
Project Alba: 50 metri di meraviglie
Riva 76, nasce un nuovo classico
Ferretti: battesimo estivo per il nuovo CL108
CRN scommette con Paszkowski
Il battesimo di Azzam




?>