100 esemplari per la nuova supercar della casa del Tridente

Maserati Quattroporte Zegna Limited Edition

Ufficio stampa

Ufficio stampa

E’ stata presentata in pompa magna pochi mesi fa al Salone dell’Auto di Francoforte e ora, finalmente, ne è stata avviata la produzione di 100 esclusivi esemplari, uno per ogni anno di gloriosa storia del marchio.
Stiamo parlando della nuova Maserati Quattroporte Zegna Limited Edition, la supercar nata dalla collaborazione tra la casa del Tridente e la celebre maison di moda, due grandi brand che rappresentano il top della qualità artigianale e dell’eccellenza italiana.
Finiture di pregio con attenzione maniacale ai dettagli e caratteristiche tecniche che non temono paragoni, il risultato finale non poteva che essere una macchina destinata alla più raffinata clientela a livello mondiale.

Per mostrare il nuovo gioiello al pubblico sono stati organizzati 4 eventi internazionali che si svolgeranno a Shanghai questo luglio, a New York a settembre, a Dubai a febbraio 2015 e, per concludere in bellezza, a Milano nella prossima primavera.
A sottolineare l’importanza di questi eventi ci sarà la presenza di un parterre di tutto rispetto che annovera nomi come quello del noto fotografo italiano Fabrizio Ferri accompagnato da 100 personalità di rilievo dal mondo della musica fino a quello dello sport (circa 25 per ciascuna delle tappe). Ogni personalità sarà immortalata negli scatti di Ferri e finirà nel libro “One of 100“. (F.T.)


Leggi anche
The Webster apre anche a New York
Bugatti Chiron, hypercar dei desideri
Nuova Bentley Continental Supersports
Parigi premia la Ferrari GTC4Lusso
Porsche Panamera si fa in quattro
Il menù "lirico" del Ristorante Savini




?>