I servizi esclusivi del nuovo resort sull'Isla Blanca

Melià Hotels sbarca ad Ibiza

Gli scenari balneari di Ibiza sono celebri in tutto il mondo tanto quanto la sua movida estiva e le possibilità di relax offerte dalle numerose spiagge. A tutto questo, ora, si aggiunge la classe e il comfort del nuovo hotel firmato Melià, gruppo alberghiero leader in Spagna e nel mondo, con il ME by Melià, brand ideato per i viaggiatori amanti dell’arte, del design e dello stile elegante e contemporaneo.

Ufficio stampa

Ufficio stampa

SERVIZI E SVAGO – L’Hotel ME by Melià di Ibiza spicca nella baia di Sant’Eulalia, famosa per le lunghe spiagge e il mercatino hippy e, ora, anche per l’esclusivo alloggio, raggiungibile dall’attracco privato che consente l’accesso diretto in yacht, garantendo un’oasi di pace e privacy, nel cuore dell’isola balearica. Sono molti i mezzi privati che il resort mette a disposizione dei suoi ospiti, come il Jet by ME, per raggiungere in tutta comodità l’aeroporto, da cui una lussuosa Range Rover bianca porta direttamente a destinazione gli ospiti; oppure il motoscafo semirigido, per raggiungere Formentera, godersi una giornata in totale relax e tornare alla propria suite in serata. Se poi si è troppo stanchi per raggiungere le famose discoteche dell’isola, ma si ha comunque voglia di festeggiare, non c’è problema. L’hotel possiede un club internazionale con un calendario ricco di eventi per potersi scatenare in puro stile ibizenco, il club Nikki Beach.

Ufficio stampa

Ufficio stampa

RELAX – Oltre alle numerose possibilità di divertimento, tra la night life al club e le escursioni in barca, anche rilassarsi non è difficile. Le 200 camere offrono servizi di qualità, vista mozzafiato e un elegante arredamento minimal. Ma l’ospite più esigente può richiedere la Suite ME, oppure una delle 21 ME+ Suite, con jacuzzi o piscina privata e l’esclusivo servizio ME+, per aggiungere al soggiorno un assistente personale, audio con musica personalizzata  pre selezionata, cocktail preferito prima della cena, personal shopper e molto altro.
Tutti possono, però, godere dell’unicità dei servizi dell’hotel. La raffinata terrazza con vista a 360°,  offre  una zona Skinc SPA per trattamenti all’aperto ed una piscina d’élite, circondata da lettini balinesi e dotata di pool concierge,  per sorseggiare un fresco cocktail a bordo vasca alla vista del famoso tramonto di Ibiza.  (A.M.)

Nella fotogallery alcune immagini dell’esclusivo ME Ibiza by Melià


Leggi anche
L'altra Formentera
El Primero Range Rover Velar
Quando Jaguar fa rima con Suv
Mare paradisiaco e chef stellati
Camera con vista sulla Costa Smeralda
Can Dani: stella Michelin a Formentera





?>