Da orologio a bracciale e ora anche t-shirt e cintura

La ghiera diventa accessorio

Press Office

Press Office

All’origine era una “ghiera girevole” di un orologio di classe. Poi è diventata un bracciale raffinato, in acciaio o in oro rosa e diamanti, oggi ha tirato fuori ancora una volta la sua anima da “camaleonte” diventando una serie di t-shirt e di cinture. Tutto rigorosamente made in Italy e realizzato dall’azienda Speedometer Official e dal suo designer torinese Marco Gatti.
“Al principio abbiamo declinato il concetto – sottolineano dall’azienda – sviluppando gli ormai conosciutissimi bracciali in acciaio, per poi proporne varianti con trattamenti speciali, in oro rosa e con pietre preziose. Come promesso abbiamo sviluppato ulteriormente il concept in oggetti appartenenti a categorie merceologiche diverse, come capi di abbigliamento e accessori. E oggi appunto Speedometer Official presenta al mondo del fashion una polo shirt, declinata nei colori blu e bianco, realizzata in fine cotone piqué italiano e caratterizzata nel sottocollo dal motivo, ormai divenuto un must, dei bangle. E introduciamo inoltre una proposta di sei cinture realizzate in cuoio e di manifattura interamente italiana con la fibbia riproducente la ghiera girevole in tutti i vari colori utilizzati per i bracciali”.
Il cuoio delle cinture è tutto italiano ed è disponibile nei colori testa di moro, blu, nero e cognac, che di volta in volta vanno ad armonizzarsi alle fibbie scelte. I colori di queste ultime, così come i bracciali, variano dal nero all’acciaio, dal bicolore rosso-blu al verde. Bracciali, t-shirt e cinture sono disponibili in selezionate gioiellerie e rinomate boutique di abbigliamento in varie parti del mondo. (F.I.)


Leggi anche
Girard-Perregaux: a Christmas selection
Lamborghini al Dubai Mall
Il primo concept store Bugatti
Gervasoni e il valore del Made in Italy
Angelina e le altre star in abito da sera
Faraone lancia "Via Montenapoleone"




?>