La Bathroom Sweet è tutta di cioccolato

Il bagno che fa gola

Lusso, gusto e fantasia: a volte le idee più eccentriche, non sono anche le più funzionali, ma colpiscono per la loro originalità. I i più golosi, c’è da scommetterci, non potranno resistere ad un bagno realizzato interamente in cioccolato 100% belga. Non si tratta di uno scherzo, ma di veri sanitari, venduti dal più grande negozio online di articoli da bagno del Regno Unito, Bathrooms.com, che ha trasformato le “bathroom suites” in “bathroom sweets”.

Foto dal Web

Foto dal Web

Niente di più originale, dunque, o calorico e costoso: una “sweet” intera costa 80.000 sterline, per un totale di ben nove milioni e mezzo di calorie! La Mederno Bathroom Sweet aggiunge un tocco davvero speciale al normale bagno ed include tutti gli accessori, realizzati in cioccolato belga dal Choccywoccydoodah, il negozio di alimentari di Brighton celebre per le sue creazioni dolci e per le costruzioni in cioccolato.
I pezzi che compongono la “sweet” possono essere acquistati anche singolarmente e si compongono di un moderno bidet  dalle forme morbide da 7.000 sterline e 210.000 calorie; un lavandino con le stesse calorie e un prezzo di 9.000 sterline; un gabinetto da 14.000 sterline, per 980.000 calorie ed infine, il pezzo più goloso, la vasca da bagno da otto milioni di calorie, per un prezzo di 50.000 sterline.
Tutti insieme, formano la Maderno Bathroom Sweet, il bagno più lussuoso e goloso al mondo, venduto nello store creato ad hoc, Bathroomsweets.com. (A.M.)

Sfogliate la fotogallery per scoprire il bagno realizzato in cioccolato belga.


Leggi anche
Milano: torna il Salon du Chocolat
La Basilicata amata da Ford Coppola
Can Dani: stella Michelin a Formentera
ImperialART: stanze come opere d'arte
L'eleganza senza tempo del Nobis Hotel
5 stelle nel cuore delle Langhe




?>