Chef da tutto il mondo per due giorni all'Atlantis The Palm

L’olimpo di Nobu a Dubai

press office

press office

L’olimpo mondiale di Nobu approda alla corte dell’Atlantis The Palm. La due giorni del primo “World of Nobu Food Festival” (16 e 17 ottobre) a Dubai si preannuncia tanto esclusiva quanto gustosa. Il celebre chef giapponese Nobu Matsuhisa e numerosi suoi executive e sushi chef in arrivo da Malibu, Londra, Tokyo, Cape Town, Milano, Mykonos e tante altre località ancora, si ritroveranno ai piedi della “palma” più famosa del mondo.

Questo il programma: giovedì 16 ottobre, cocktail party di apertura (96 euro a persona), con DJ set e – dalle ore 21 alle 3 – degustazione senza limiti di tapas degli chef Nobu. Inoltre, l’inventore del Hokusetsu Sake (il miglior sake dei ristoranti Nobu in tutto il mondo) lo preparerà al momento proponendo speciali versioni.
Il 17 ottobre dalle ore 12 alle 16 brunch esclusivo con oltre 80 piatti dalle varie località Nobu serviti col sottofondo della musica Deep House del DJ locale Vinyl Dave. La partecipazione al brunch, che include offerta di cibo e drink illimitata, ha un costo che parte da circa 127 euro a persona. Per finire la cena di gala a sei portate con bevande abbinate a ogni piatto, con inizio alle 20, con musica dal vivo della Salha and The Million Dollar Band e dimostrazioni di cucina dal vivo. Prezzi da circa 213 euro a persona.
E se non bastasse, l’hotel guidato da Serge Zaalof, Presidente e Managing Director dell’Atlantis The Palm, in occasione del World of Nobu promuove un pacchetto da 610 euro, che comprende pernottamento in camera deluxe, l’entrata al Nobu Cocktail party per due, colazione internazionale per due ed entrata illimitata al Lost Chambers Aquarium e al Aquaventure Waterpark.

F.I.


Leggi anche
La Top 10 delle destinazioni esclusive
Ferragamo: cucina toscana a Dubai
Mare paradisiaco e chef stellati
Can Dani: stella Michelin a Formentera
La "tradizione innovativa" di Fenoglio
Lamborghini al Dubai Mall





?>