Sarà protagonista del prossimo campionato Blancpain Endurance Series

La nuova Lamborghini Huracán GT3

Press Office

Press Office

All’autodromo ‘‘Piero Taruffi’’ di Vallelunga, nei pressi di Roma, ha fatto il suo debutto su pista la nuova Lamborghini Huracán GT3.
I tester ufficiali della Casa del Toro, Adrian Zaugg e Fabio Babini, sotto la supervisione di Giorgio Sanna, hanno potuto così effettuare i primi test di sviluppo e le prime regolazioni per la supercar che si appresta a diventare indiscussa protagonista nel campionato della Blancpain Endurance Series.
La Huracán GT3 ha anche il primato di essere l’unica macchina Gran Turismo ad essere stata realizzata completamente in casa da Automobili Lamborghini con il solo supporto di Dallara Automobili, partner di sviluppo anche della Huracán LP 620-2 Super Trofeo.

‘‘Sono molto soddisfatto di questo primo contatto con la pista della nuova Huracán GT3. Abbiamo certamente tanto lavoro davanti in vista della prossima stagione di gare, ma già i primi dati registrati su prestazioni e affidabilità sono molto positivi e sono convinto che questa vettura ci garantirà notevoli soddisfazioni nel panorama internazionale delle competizioni GT3’’ ha commentato Giorgio Sanna. (F.T.)


la-prima-volta-della-lamborghini-huracan-gt373510
23197

Leggi anche
A Roma le icone di Hollywood
Aventador LP 750-4 Superveloce
La nuova Lamborghini Huracán GT3
Aventador LP 700-4 Pirelli Edition
Lamborghini, 50 anni in un libro
Monica Bellucci è la nuova Bond Girl





?>