Quattro nuovi modelli coupé e cabrio

Porsche 911 Carrera GTS

Press Office

Press Office

Arriva la seconda generazione della Porsche 911 Carrera GTS, la gamma che va a riempire il vuoto tra la 911 Carrera S e la 911 GT3.
Quattro modelli, con carrozzeria Coupé e Cabriolet e trazione posteriore o integrale che fanno della velocità abbinata a bassi consumi il proprio punto di forza.
Agile, potente e maneggevole: tutto quello che conta in una supercar si trova a bordo della  911 Carrera GTS. A Partire dal motore, un boxer da 3,8 l e 430 CV che consente di sfrecciare da a 0 a 100 km/h in soli 4,0 secondi (4,2 secondi nella Cabriolet) e raggiungere una velocità massima di 306 km/h, e finendo col cambio manuale a 7 rapporti, qui tutto è pensato per una guida essenziale e sportiva.

Press Office

Press Office

DESIGN – Le forme dell’ultimo bolide della Casa di Stoccarda sono quelle di una 911 pura e autentica: frontale possente ma ridotto all’essenziale per garantire una straordinaria aerodinamica e un’ampia e bassa parte posteriore per una dinamica di guida ancora più elevata.
Tutti i modelli montano, di serie, numerosi optional, come ad esempio i cerchi da 20 pollici 911 Turbo S con serraggio centrale, i fari Bi-Xenon, il Porsche Dynamic Light System (PDLS), e gli specchi retrovisori esterni SportDesign.

La nuova nata sarà disponibile nei concessionari a partire da 121.529 Euro (prezzo italiano). (F.T.)

Scoprila nella nostra gallery


Leggi anche
Mazda6: nuovo look per il 2018
Bugatti Chiron, hypercar dei desideri
Nuova Bentley Continental Supersports
Parigi premia la Ferrari GTC4Lusso
Porsche Panamera si fa in quattro
4C Spider: il battesimo della strada




?>