Si trova al Gran Meliá Don Pepe e porta la firma di Moët & Chandon

La suite più frizzante del mondo

Cosa succede se uniamo lo stile del famoso champagne francese Moët & Chandon con il fascino inconfondibile del Gran Meliá Don Pepe di Marbella? Semplice, si ottiene la suite più frizzante del mondo, e non solo perché è stata inaugurata dalla bellissima attrice Eva Longoria!

Press Office

Press Office

All’ultimo piano dell’iconico hotel del gruppo Meliá Hotels International la maison di bollicine ha infatti realizzato una suite dal design mozzafiato con vista da capogiro sul Mediterraneo e sull’Africa, con tanto di vasca idromassaggio privata, mobili in legno intagliato, bali bed, un vero bar privato Moët & Chandon e tanto altro ancora…
E se milioni di raffinatissime bollicine non sono da sole un motivo sufficiente per prendere il primo volo per le coste dell’Andalusia gli ospiti della suite Moet & Chandon potranno beneficiare dell’esclusivo servizio Red Level di Gran Meliá che offre dettagli personalizzati e di alto livello, come il check-in privato in suite, il servizio maggiordomo 24 ore su 24 e l’accesso  alla RedLevel Lounge. (F.T.)


Leggi anche
NH Hotel: nuovi cinque stelle in Spagna
Gourmet Festival 2016
Pink Cocktail Party al Bulgari
Brindisi con 100 champagne
Fine dell'estate: si riparte da Milano
Ferragosto: le mete preferite




?>