Cosa scelgono le star per gli eventi di gala?

Angelina e le altre star in abito da sera

Se solitamente si è abituati a vedere le star calcare i red carpet con abiti splendenti e di alta moda, di contro siamo meno abituati a tirare in ballo la moda quando si parla di luoghi come il Quirinale o, perché no, la Casa Bianca.
Ma se ad andare alla Casa Bianca è Rihanna non si può fare a meno di commentare il suo look. La popstar per l’occasione ha scelto un abito della stilista italo-haitiana Stella Jean della collezione AI 2014/15: un elegante abito tubino in cotone stampato a motivo wax con colletto e maniche a contrasto.

Ufficio Stampa

Ufficio Stampa

Mise decisamente diversa e capace di mozzare il fiato quella sfoggiata da Angelina Jolie al 18th Annual Hollywood Film Awards di Hollywood. L’attrice ha optato per un abito di Atelier Versace creato appositamente per lei: senza spalline, nero, lungo fino a terra, capace di far risplendere appieno la bellezza di Angelina Jolie radiosa sposina. E il marito Brad Pitt, anche lui, non sfigura di certo alla premiere del film Fury tenutasi a Seoul in Corea: alla serata di Gala il bell’attore ha indossato un abito di Salvatore Ferragamo confermando il made in Italy valore aggiunto di eleganza e sartorialità.

Ufficio stampa Versace

Ufficio stampa Versace

Ma quali altri look hanno indossato le star alle loro serate di gala? Da Chanel ad Armani, guardate la nostra fotogallery. (S.S.).


Leggi anche
La donna Fay PE 2017
Pitti Uomo numero 90
La Kidman in volo con Etihad Airways
Terminal 3 per Dior
Gervasoni e il valore del Made in Italy
U-Boat Chimera Day-Date




?>