Prodotti e consigli per splendere tutti i giorni

La bellezza secondo Sisley Paris

Se prendersi cura di sé stesse e della propria bellezza è un piacere (a volte dovere) di sempre, nel corso delle feste natalizie diventa quasi un’esigenza. Tutto sommato quando si ha più tempo è bello dedicarsi qualche attenzione in più e scegliere con cura il trucco giusto per la giornata, aggiungere un po’ di phard al vostro correre quotidiano e cambiare il colore delle labbra per semplice sfizio.
Le vacanze invernali sono un vero e proprio invito a prendersi cura della propria bellezza.

PHYTO_LIP_TWIST_COLLECTION

Sisley Paris, da sempre griffe leader nel settore della cosmesi, presenta numerosi spunti a cui ispirarsi per giocare con il proprio look.
Se il trucco ha una grande importanza, il vero must have per le vacanze natalizie è comunque il profumo. Eau de Soir di Sisley Paris attinge a un’anima notturna e misteriosa, ammaliante e audace e ancora eclatante ed esclusiva. 8000 pezzi è la tiratura mondiale di questa moderna e luminosa edizione di Eau de Soir. Un accessorio perfetto per le future vacanze natalizie o per le serate intriganti.

Altro prodotto essenziale è il fondo tinta. Sisley Paris come sempre propone prodotti che uniscono all’aspetto cosmetico quello del trattamento. Phito Teint Expert dona un colore omogeneo, luminoso e risalta l’incarnato, ma per la durata di 12 ore. A questo va aggiunto che gli ingredienti attivi di origine vegetale curano la pelle, idratandola e difendendola dalle aggressioni esterne grazie all’estratto di foglie di Ginkgo biloba e alla Vitamina E.
Orchidée Rose, Phyto Ombre e Phyto lip Twist completano il quadro per creare il vostro look in queste vacanze invernali: guardate la gallery per scoprire tutti i prodotti Sisley per il vostro Natale.
(S.S.).


Leggi anche
Collistar e Kartell in nome della bellezza
Folie de Noirs by Givenchy
Il maquillage di Natale by Chanel
Make up alla luce del sole
Il make up delle dive di Cannes
I trucchi per le feste




?>