Primo fashion store della Casa del Toro in Middle East

Lamborghini al Dubai Mall

press office

press office

La Lamborghini ha inaugurato il suo primo fashion store negli Emirati Arabi Uniti e in tutto il Middle East. La cornice è quella dell’esclusivo al Dubai Mall. Il total look della Casa del Toro è dunque direttamente acquistabile sia dai proprietari delle super car di Sant’Agata Bolognese sia dagli appassionati del marchio. Tra taglio del nastro e flash dei fotografi non è mancata la sfilata dei capi (abbigliamento e accessori) autunno-inverno 2014-15.

press office

press office

“La filosofia alla quale si ispira la Collezione Automobili Lamborghini è sinonimo di marchio italiano ed esprime gli stessi valori espressi dalle super car Lamborghini, offrendo prodotti puri, innovativi e visionari – ha dichiarato Abdulaziz Al Rasheed, ceo di Al Rasheed Group – Dubai, la città che si prefigge di rappresentare il “meglio del meglio” di tutta la regione, è lo scenario ideale per gli store Collezione Automobili Lamborghini, che prevediamo di espandere nei prossimi anni in tutto il Medio Oriente. La scelta dell’iconico Dubai Mall è perfetta per uno dei marchi italiani più prestigiosi e conosciuti in tutto il mondo”.

“Il nostro obiettivo è comunicare i caratteri distintivi del nostro marchio – stile, materiali eccellenti e design innovativo – anche attraverso la collezione di abbigliamento e accessori” ha detto Boris Puddu, responsabile Collezione Automobili Lamborghini con sede a Sant’Agata Bolognese. “Lamborghini – ha concluso – è il marchio più desiderabile tra i produttori di super sports car di lusso; i clienti della Collezione Automobili Lamborghini fanno parte di un “club” esclusivo formato da appassionati di Lamborghini che indossano la filosofia di un marchio italiano”.

F.I.

 


Leggi anche
Bugatti Chiron, hypercar dei desideri
Nuova Bentley Continental Supersports
Ferragamo: cucina toscana a Dubai
Parigi premia la Ferrari GTC4Lusso
Porsche Panamera si fa in quattro
Nuova Audi R8: battesimo a settembre





?>