Presentato il cast e il titolo del prossimo James Bond

Monica Bellucci è la nuova Bond Girl

Preparate il vostro Martini, James Bond sta tornando.
È stato annunciato oggi dal regista Sam Mendes, in diretta mondiale dagli Studi Pinewood di Londra, il cast e il titolo del 24° film di James Bond, l’agente segreto più famoso al mondo.
Il film, interpretato da Daniel Craig e diretto appunto da Mendes, sarà al cinema da ottobre 2015.

Foto Giovanni Gastel

Foto Giovanni Gastel

Il titolo è “Spectre” e – attenzione attenzione – preparatevi a vedere un’italiana nei panni di una delle due Bond Girls che saranno accanto a Craig. Si tratta di Monica Bellucci, l’attrice e musa di Dolce & Gabbana molto nota all’estero. Il suo personaggio si chiamerà Lucia Sciarra e insieme a Léa Seydoux, nel ruolo di Madeleine Swann, farà girare la testa all’agente 007.

Gli altri nomi rivelati sono quelli di Ralph Fiennes, nei panni di M, il capo dei servizi segreti di Sua maestà, il bravissimo Christoph Waltz nel ruolo del cattivo, Ben Whishaw, Andrew Scott e Naomie Harris.

Non mancherà la compagna di avventure di Bond Numero 1: la nuova Aston Martin DB10 è pronta per gli inseguimenti e le fughe mozzafiato che ci riserverà il film.

Il cast e Craig sono attesi anche a Roma per la registrazione di alcune scene.

Noi non vediamo l’ora. E voi? Nell’attesa sfogliata ancora la fotogallery con cui abbiamo celebrato i 50 anni della Bellucci.

Silvia Rossi


Leggi anche
A Roma le icone di Hollywood
Palma d’Oro allo svedese “The Square”
70 candeline per Cannes
Le donne di Gian Paolo Barbieri
Aston Martin: un ruggito chiamato DB11
7007 volte Omega Seamaster





?>