Benessere esclusivo al Park Hyatt Hotel

Nasce a Milano the SPA by Sisley

In pieno centro a Milano, a pochi passi dalla Galleria Vittorio Emanuele II, nasce all’interno del Park Hyatt Hotel The SPA by Sisley, una SPA che si avvale dei trattamenti creati dalla nota marca francese Sisley Paris.
Qui si può trovare il celebre trattamento Soin Phyto-Aromatique Jeunesse Repulpant à la Rose, ideato per ridare vigore al viso stanco, levigarne i tratti e offrire al contempo una sensazione di benessere. Un trattamento rimpolpante alla rosa, in linea con il brand che si avvale solo di principi derivati dalla natura di carattere vegetale.

Soin-Phyto-Aromatique-Jeunesse-Repulpant-la-Rose-3

Oltre a due sale per i trattamenti, al primo piano inferiore del Park Hyatt Hotel si trovano anche un bagno turco femminile, uno maschile, una vasca idromassaggio in mosaico d’oro e un’area relax, una zona dedicata al culto del benessere in cui i clienti potranno effettuare massaggi e servizi di bellezza.
Non manca uno spazio dedicato a chi vuole vivere il piacere in coppia: la Private Spa Room è dotata di bagno turco e doccia privati.

The-Spa-by-Sisley_detail

Ogni senso nella SPA è coccolato e nutrito a partire dall’aspetto olfattivo a quello visivo con le rifiniture in travertino e stucco veneziano progettate dall’architetto Ed Tuttle. I trattamenti “Phyto-Aromatique” di Sisley Paris permettono di immergersi in un universo sensoriale e nutrono corpo e mente con l’aromaterapia.

Nato nel 1976 dall’intuizione innovativa del conte Hubert d’Ornano che fondò insieme alla moglie Isabelle questo marchio noto e affermato da anni nel mondo della cosmesi, la tecnologia di avanguardia che caratterizza il brand che si avvale di estratti naturali è messa al servizio della clientela per un’esperienza di benessere totale. Un regalo da concedersi. (S.S.)


Leggi anche
Tombolo Resort, tempio del relax
Tutto lo charme del Castello di Velona
Le suite più grandi di Mosca
Nozze a sette stelle sul Canal Grande
Un Park Hyatt nel cuore di New York
Nel castello del benessere




?>