I trucchi della collezione Plumes Precieuses

Il maquillage di Natale secondo Chanel

Leggerezza, lusso e charme: le feste natalizie pensate da Chanel racchiudono questi concetti e presentano una collezione chiamata “Plumes Precieuses”, ovvero piume preziose.
Nulla è più leggero delle piume e partendo da questa ispirazione nasce lo studio del maquillage che presenta per il Natale 2014 nuances delicate, luci scintillanti d’oro e d’argento e il rosso fiammante per labbra e unghie.
Il tutto pensato nella più totale armonia.

ufficio stampa

ufficio stampa

Camelia de Plumes è la cipria illuminante, delicata e dai riflessi preziosi. Pensato come un vero e proprio oggetto di bellezza, ha la superficiedecorata e la nuance platino arricchita da luci dorate e argentate capaci di far splendere il volto.

Lo sguardo Chanel si avvale di 3 diversi prodotti: la palette con “Le 5 ombres de Chanel Oiseaux de nuit” che passa dal bianco al nero e scolpisce lo sguardo a seconda del vostro look, lo “Stylo yeux waterproof or blanc” da applicare all’esterno per approfondire lo sguardo e “Illusion d’Ombre Envol” con tonalità pesca leggera da mettere da sola per far brillare le palpebre o abbinata agli ombretti della collezione.

Le labbra si accendono con il rosso di Rouge Allure Velvet nella tonalità “La Flamboyante” o con Rouge Allure e il rosa “Volage” per un sorriso naturale, così come per gli zigomi illuminati dal blush “Caresse” color pesca delicata. E infine lo smalto: “Le vernis Phenix”.
Per vedere tuttti i prodotti della collezione, ecco la gallery completa. A voi non resta che scegliere il look da abbinare al make up di Natale. (S.S.).


Leggi anche
Collistar e Kartell in nome della bellezza
Folie de Noirs by Givenchy
La bellezza secondo Sisley Paris
Il paradiso delle scarpe di Harrods
Top model, ecco le più ricche del mondo
Gisele e Baz per Chanel N°5




?>