Al Colonna Pevero suite da 240 mq da raggiungere in elicottero

Camera con vista sulla Costa Smeralda

press office

press office

Si scrive “Colonna Pevero Hotel”, si legge “camera con vista sull’incanto della Costa Smeralda”. Finite le vacanze natalizie, si può già iniziare a pensare a quelle estive. E perché non puntare sulla Sardegna del nord, sulle sue spiagge dalla sabbia pregiata, sulle insenature paradisiache, sui fondali marini cristallini?
Un tempo terra selvaggia e inaccessibile – ricordano dal Colonna Pevero Hotel – “oltre 50 anni fa incantò il principe Karim Aga Khan, e da allora ha attirato celebrità di tutto il mondo. Un vero e proprio eden, scelto e frequentato da personaggi dell’aristocrazia e del jet-set internazionale, che hanno contribuito a creare la fama di una località, Porto Cervo, su cui tutto il mondo, nel periodo estivo, punta i riflettori”.
Questo hotel è l’ultimo 5 stelle arrivato in questo olimpo sardo e sorge sull’omonimo golfo. La struttura si trova a soli 250 metri dal mare (con spiaggia attrezzata per gli ospiti), adagiata su una collina con praticamente tutte le camere e suite (100) affacciate sul mare. Che dire poi del convenzionato Pevero Golf a 18 buche che si trova a pochi chilometri e di tutti i locali e le discoteche più in voga della Costa Smeralda raggiungibili direttamente a piedi?

press office

press office

Tra gli altri fiori all’occhiello ci sono 5 piscine a sfioro con cascate immerse in un parco, con angoli nascosti e riservati per i clienti più esigenti in termini di massimo relax. Che dire poi della Presidential Suite da 240 mq con due camere, tre bagni e terrazza con piscina privata, da raggiungere magari appena scesi con l’elitaxi sull’aviosuperficie privata?
L’appuntamento con l’apertura della stagione 2015 del Colonna Pevero Hotel è per sabato 16 maggio. E si potrà contare anche su 3 ristoranti, 3 bar, 1 area fitness, 1 Centro Benessere “Wellness & Beauty”, 1 Boutique and Shopping Gallery e 2 Sale meeting, eventi e congressi.

I.F.


Leggi anche
La Top 10 delle destinazioni esclusive
Mare paradisiaco e chef stellati
Un'oasi cocktail & food a Milano
Relax a 5 stelle con la nonna chef
Discover the other Italy
La nuova perla della Valle d’Aosta




?>