Due nuovi modelli in occasione della BNY Mellon 2015

JEANRICHARD, fra regate e nuovi Aquascope

press office

press office

Per il terzo anno consecutivo la Manifattura orologiera svizzera JEANRICHARD sarà cronometrista e segnatempo ufficiale della regata Oxford – Cambridge che, giunta alla sua 161esima edizione, si svolgerà quest’anno a Londra l’11 Aprile: ad affrontarsi saranno i club di canottaggio delle due Università lungo il Tamigi.

Ma la novità per questo 2015 è che per la prima volta alla BNY Mellow si affiancherà la regata femminile di Newton.
La collaborazione tra BNY Mellow e JEANRICHARD nasce dalla condivisione degli stessi valori che vengono trasmessi attraverso lo sport e si basano su dedizione, resistenza e passione.
Per l’occasione sono nati due nuovi modelli di Aquascope.

Il primo riprende i colori tradizionali della regata, con minuteria e doppi indici a ore 12 in due tonalità di blu corrispondenti alle due squadre, quindi blu scuro per Oxford e azzurro per Cambridge. Il cinturino in caucciù, in entrambe le versioni colore, ha la superficie a costine sottili mentre la lancetta dei secondi è adornata da una freccia che riproduce il logo della regata. Ha una riserva di carica di 38 ore ed è impermeabile fino a 300 metri. Il prezzo al pubblico è di 3.000 euro.

Il secondo modello di Acquascope invece è dedicato alla regata femminile Newton ed è dotato di un cinturino “rubbergator” bianco in pelle di alligatore che ha però l’impermeabilità di un cinturino in caucciù. Il prezzo per questa versione è di 3.200 euro.

L’ edizione è limitata e numerata: 160 gli esemplari. (L.R.)


Leggi anche
El Primero Range Rover Velar
Roger Dubuis con le "gomme" Pirelli
L'orologio U-Boat in madreperla
Le Cabinet de Curiosités a Bangkok
L'Art Deco secondo Girard-Perregaux
M'ama o non m'ama?





?>