Relax e wellness nel cuore della Thailandia del Sud

Il fascino tropicale dell’Amari Vogue di Krabi

Secondo una recente classifica stilata da Trivago è uno dei 5 hotel tropicali più belli del pianeta. E’ l’Amari Vogue di Krabi, in Thailandia, e divide la top 5 con il Paradisus Playa del Carmen La Perla in Messico, il Ritz-Carlton San Juan di Porto Rico, l’Anantara Kihavah Villas Resort nelle Maldive e il Belmond Copacabana Palace di Rio de Janeiro.

press office

press office

L’Amari Vogue Resort di Krabi sorge sulla paradisiaca spiaggia bianca di Tub Kaek e vanta 57 appartamenti con giardino tropicale e balcone o terrazza, tra cui 4 ville fronte spiaggia. Realizzata in stile Lanna, tipico dell’architettura thailandese, la struttura dispone di vasche jacuzzi, piscine, steam room e, organizzata su ben tre piani, la Sivara Spa, uno dei miglior centri benessere di tutta la Thailandia.

press office

press office

Ottima anche l’offerta gastronomica, a partire dal Ristorante italiano Bellini: terrazza con vista speciale sulla spiaggia e menù a base di specialità italiane e cucina marinara. Il Ristorante Lotus propone invece piatti della cucina tradizionale thai e diverse specialità internazionali, il tutto con impagabile vista sull’oceano.
Per godersi invece il momento del tramonto in tutto il suo fulgore, l’Amari Vogue serve cocktail speciali al Sunset Lounge bar. (L.M.)


Leggi anche
Le Cabinet de Curiosités a Bangkok
Viaggio a Koh Samui
22 luoghi da "una volta nella vita"
Extraordinary Experiences
Gli hotel dei Mondiali in Brasile
Anche i bordelli hanno la Top Ten




?>