Make up collection nata dall'incontro dei due brand

Collistar e Kartell: nel nome della bellezza

Cosa ci fanno insieme un brand storico del design e uno dei marchi più importanti della cosmesi? Una make up collection PE 2015 che attinge ai valori delle due aziende italiane per creare un prodotto beauty accattivante. E’ questo il frutto della collaborazione tra Kartell e Collistar.
Colore ed energia sono le parole d’ordine di questa collezione fondata sulla bellezza: la palette colori attinge ai must di Kartell e dà vita a un mood fresco, solare e mediterraneo.

Colori da indossare sulla propria pelle e sfumare per la collezione Trasparenze PE 2015 di Collistar. I prodotti acquistano nuova luce e un packaging invitante alla sola vista.

pressoffice

pressoffice

Trasparenze Multi Fard è adatto a tutti i tipi di pelle e si presenta con un coperchio trasparente e una sottile bordatura metallica a contrastare il fucsia del packaging.
Tre spicchi di colori differenti per una poudre leggera e immateriale che dona riflessi naturali.

Gloss Design si presenta nelle sue tonalità arancio, fucsia, rosa e amarena, tutte nuances nuove all’apparenza audaci, ma che indossate risultano fresche e delicate.
Per le unghie lo smalto Gloss Effetto Gel con colori frizzanti e graffianti: brillantezza estrema e longlasting rimpolpante tridimensionale e gel.

Una collezione da assaporare a fondo. Qui tutti i prodotti. (S.S.).


Leggi anche
L'Italia celebra il genio di Zaha Hadid
MIA Photo Fair 2017
Folie de Noirs by Givenchy
Il maquillage di Natale by Chanel
Il vino brinda con il design
La bellezza secondo Sisley Paris




?>