L'innovativo impianto musicale di Bang & Olufsen

BeoSound Moment: l’audio si fa intelligente

Un sistema domestico “senza fili” in grado di integrare collezione musicale e servizi in un’unica soluzione? Esiste, si chiama BeoSound Moment, ed è l’ultimo gioiello tecnologico lanciato dal prestigioso brand danese Bang & Olufsen.

Press Office

Press Office

Dal design elegante ed essenziale, com’è nella tradizione Bang & Olufsen, l’impianto è provvisto di una doppia interfaccia touch che consente due diverse esperienze di ascolto: un lato è costituito da un’interfaccia in alluminio con un delicato touch screen, mentre l’altro lato, contiene la prima interfaccia touch-sensitive in legno di quercia mai progettata al mondo, disegnata per un accesso one-touch.
Con BeoSound Moment si può fare a meno di accedere al proprio smartphone, ricercare l’app dedicata, scegliere il genere musicale da ascoltare e definire la playlist. Il sistema è dotato di funzione wireless intelligente e intuitiva, in grado di abbinare l’accesso illimitato alla musica digitale alla possibilità di ascoltare e condividere la musica in casa in maniera nuova e creativa.

Press Office

Press Office

Grazie alla funzione intelligente PatternPlay, BeoSound Moment è in grado di adattarsi alle abitudini dell’ascoltatore e di consigliare la musica e i programmi radiofonici in base all’ora e al giorno della settimana. Non solo. Attraverso l’innovativa MoodWheel multicolore presente sull’interfaccia in alluminio è possibile selezionare il proprio stato d’animo e affidare a BeoSound la scelta della colonna sonora più adatta.

Già disponibile anche in Italia ed esclusivamente nei rivenditori Bang & Olufsen, BeoSound Moment è in vendita a 2195 euro. (L.M.)


Leggi anche
CES 2016: i 90 anni di Bang & Olufsen
Il nuovo Vertu Signature Touch
Cuffie e auricolari sensazionali
Il muro del suono: BeoLab 12
Il quadro wi-fi che "canta"
iPhone 5: cover da 100mila $





?>