Da novembre nuovo resort Viva Wyndham a Samanà

Repubblica Dominicana: 5 stelle per soli adulti

Partiamo dal dove: la località è Playa Coson, nella Penisola di Samanà,  lungo la costa nord-orientale della Repubblica Dominicana. Quando? L’inaugurazione del resort nuovo fiammante è prevista per novembre 2015.
Il chi è presto detto, parliamo della catena alberghiera Viva Wyndham Resorts, già costruttrice di tre resort nella Repubblica Dominicana: categoria 5 stelle, atmosfera raffinata, cucina creativa, piccole dimensioni, ubicazione esclusiva, servizio d’alta gamma… Ma la peculiarità di questo resort è che sarà riservato al segmento “over 18”, mentre gli altri sono perfettamente idonei ad accogliere famiglie con bambini e ragazzi.

presso office

presso office

Viva Wyndham V Samanà propone al suo interno 144 sistemazioni, di due tipologie: le camere V, con terrazza che affaccia su giardino, piscina o mare, offre tutte le comodità di un resort 5 stelle più una scelta tra il menu dei cuscini e quello degli aromi; e le camere VIBE, tutte vista mare con una piccola piscina esterna ad uso privato. Gli ospiti del Viva Wyndham V Samanà potranno deliziarsi ogni sera con un menu diverso presso i 4 ristoranti, o godersi i pasti a mollo, nella infinity pool con area jacuzzi e servizio di camerieri. Per gli sportivi e avventurosi ospiti  i servizi, disponibili gratuitamente, saranno: palestra con aria condizionata, percorsi vita e jogging nella vegetazione, che è particolarmente lussureggiante nella Penisola di Samanà. Mentre per quanto riguarda le attività sportive, saranno gratuiti canoe, kayak, paddleboard, campo da tennis, campo polivalente, beach-volley, pilates, yoga, meditazione e stretching.


Leggi anche
I preziosi vivai di corallo
Top ten eco-soggiorni di lusso
I Caraibi di un tempo




?>