La nuova ammiraglia delle semi-dislocanti del brand di Ferretti Group

Navetta 37, la più grande Custom Line

press office

press office

Si chiama Navetta 37 ed è la nuova ammiraglia della serie semi-dislocante di Custom Line, Ferretti Group. Il progetto, firmato Zuccon International Project, è stato presentato durante lo “Yacht&Brokerage Show” di Miami Beach e arriverà “in acqua” nell’estate del 2016.
“È l’inizio di una nuova rotta verso il futuro – sottolineano in casa Ferretti – un futuro che è già presente, intessuto di quelle emozioni che Custom Line fa vivere ai suoi Armatori da vent’anni. E l’emozione più grande sta per arrivare con Navetta 37, la nuova ammiraglia della serie semi- dislocante, la più grande mai costruita da Custom Line”.

L’ammiraglia è lunga 37,04 metri, per 8 metri di larghezza massima e un’immersione di 2,10 metri. La carena è completamente rinnovata e dotata di bulbo prodiero. Ben 4 le opzioni di motorizzazione, da 1.268 a 1.948 cavalli. Oltre alla zona armatoriale con studio, matrimoniale, ampio bagno e tanto altro ancora… sono 4 le cabine per gli ospiti, oltre agli spazi comuni e alle zone riservate al’equipaggio.

“Eccellenza nel senso più ampio ed elevato del termine: questo esprime il nuovo Navetta 37, erede di tante generazioni di navi di successo griffate Custom Line, e al contempo maxi yacht all’avanguardia per tecnologia e design – sottolinea Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group. La decisione di annunciarla in anteprima mondiale a Miami è stata strategica, in quanto il marchio ha nella ‘Capitale’ della nautica americana l’hub di riferimento per alcuni dei suoi mercati più storici e ricettivi”.

F.I.


Leggi anche
48 metri per conquistare il Mediterraneo
Ferretti: battesimo estivo per il nuovo CL108
Primadonna, di nome e di fatto
A bordo del 64 Fly "S"
Eataly sale in barca
The Villa by Barton G. di Miami




?>