Si inaugura a Milano il primo hotel ME By Meliá italiano

Dieci piani dedicati al grande design milanese

Aprirà i battenti il 1° maggio e rileverà lo storico Hotel Duca di Milano, architettura fra le più celebri di Aldo Rossi. E’ il nuovissimo ME Milan Il Duca, il primo hotel ME by Melià del nostro Paese, alla cui realizzazione ha lavorato un team internazionale di professionisti composto dallo studio milanese Arassociati, dall’architetto spagnolo Alvaro Sans di Palma di Maiorca e dallo Studio Nicola Gallizia.

press office

press office

Vero e proprio tributo alla grandezza del design italiano, l’hotel sorge in piazza della Repubblica e raccoglie ad ognuno dei dieci piani oggetti e opere dei più famosi designer e architetti della scena milanese, da Giò Ponti a Luca Meda, Lodovico Barbiano d i Belgiojoso, Aldo Rossi, Caccia Dominioni, Achille Castiglioni, Franco Albini, Ignazio Gardella, Vico Magistretti, Joe Colombo, Marco Zanuso e Guglielmo Ulrich.

Press Office

Press Office

Si può scegliere fra 132 camere e suite, tutte caratterizzate da finiture e arredamenti esclusivi. 32 sono Chic Suite, a cui si aggiungono la Personality Suite e la ME Suite, che si trova al primo piano e domina l’hotel con la sua terrazza privata.
Fra i servizi che contraddistinguono anche il Melià milanese c’è quello di assistenza personalizzata offerta dal team Aura, pensato per soddisfare tanto le richieste dei viaggiatori business quanto quelle delle celebrity di passaggio a Milano.

L’hotel ospita inoltre il ristorante STK, steakhouse che ha conquistato New York e Londra con le sue carni dai decisi sapori americani e l’atmosfera perfetta per il social dining.

(L.M.)


Leggi anche
Milano: Design Week 2017
Rotterdam delle meraviglie
Nuove destinazioni per il 2015: Dallas
Logis d'Exception e l'arte dell'ospitalità
TripAdvisor: i migliori hotel del mondo
Vacanze sulle Dolomiti in Alta Pusteria




?>