Tappa a Verona con la limited edition di orologi TW Steel

Il rombo di 100 supercar alla StreetGasm 2000

press office

press office

Una gara di 3.300 chilometri da Amsterdam a Vienna, passando da Verona, unica tappa italiana. L’edizione di quest’anno della StreetGasm 2000 ha raccolto oltre 100 partecipanti con altrettante supercar pronti a gareggiare sulle strade di mezza Europa. In Italia l’appuntamento è a Verona martedì 26 maggio. E per far arrivare tutti puntuali ci ha pensato il brand di orologi TW Steel, che oltre a essere sponsor ufficiale della manifestazione e in strada con un’autovettura, lancia una limited edition dedicata alla StreetGasm 2000 e ispirata alla iconica collezione Canteen. Un orologio da 50mm di diametro in soli 300 esemplari, che incorpora il logo SG2K su un quadrante nero con dettagli in arancio, con il movimento Miyota 6S21 Big Caliber.

In centro città davanti l’Hotel Plaza arriveranno oltre 100 supercar da Lamborghini Aventador a Porsche GT3 fino alla Ferrari 458 Speciale. La gara parte il 24 maggio da Amsterdam e i partecipanti affronteranno 3300 chilometri di rally attraverso l’Europa toccando Stoccarda, Innsbruck, Verona e Zagrabia. Arrivo domenica 30 maggio a Vienna.

press office

press office

“Abbiamo chiaramente compreso come gli elementi di competizione e lusso coesistano in StreetGasm 2000 – dichiara il TW Steel Marketing Coordinator, Tom Rietveld – Le prestazioni e il tempo sono elementi cruciali per un evento di questo tipo, e noi condividiamo questa sinergia in tutto quello che facciamo, per rendere ogni orologio da polso TW Steel unico. Come brand noi vantiamo una storia nel Motorsport e altre associazioni di rilievo nel settore automobilistico. Abbiamo precedentemente prodotto edizioni limitate per gli appassionati di Spiker Car e Nissan GTR. StreetGasm 2000 è una piattaforma che si allinea perfettamente con TW Steel. È un evento divertente e un’eccellente vetrina per il nostro brand e per i nostri orologi. Attendiamo con ansia di partecipare e vedere la nostra edizione limitata SG2K Canteen accanto ai volanti delle più esclusive supercar al mondo”.

F.I.


Leggi anche
Porsche Cayenne: la terza generazione
Porsche Panamera si fa in quattro
La Porsche Macan tira fuori i muscoli
La collezione P/E 2016 by Gretel Zanotti
1919: purezza by Porsche Design
La Ferrari che si “scopre” in 14 secondi




?>