Vacanze esclusive al Maya Luxury Resort & Spa

Seychelles con maggiordomo

Sorge a Mahé, l’isola più grande dell’arcipelago delle Seychelles ed è un tripudio di terrazze paradisiache, piscine e gazebi che sembrano lussuosi templi del benessere. Il Maia Luxury Resort & Spa si presenta così, un’oasi da sogno in mezzo all’azzurro dell’Oceano Indiano.

Press Office

Press Office

Le ville disponibili sono 39, tutte dotate degli stessi servizi e facilities: piscina privata a sfioro, connessione WiFi gratuita, docking station per iPod, TV al plasma, area relax esterna con gazebo, vasca da bagno all’aperto, terrazza solarium, aria condizionata. Ma il fiore all’occhiello è rappresentato dalla disponibilità di un maggiordomo personale 24 ore al giorno. A lui si può richiedere l’organizzazione, per esempio, di un rilassante bagno di petali di rosa o di una giornata di snorkeling o dive nella baia di Anse Lazio, fra giardini di corallo e pesci multicolore.

Press Office

Press Office

Tante anche le tentazioni culinarie. Le offre il Tec Tec, il ristorante del resort specializzato in piatti delle tradizioni gastronomiche indiane, asiatiche, orientali e creole. E per chi cerca una dimensione più intima al Maia si può organizzare una cena a lume di candela sulla spiaggia di sabbia bianca o pianificare un barbecue privato sulla terrazza della propria villa. (L.M.)


Leggi anche
Nel blu dipinto di blu
Relax a 5 stelle con la nonna chef
Le spiagge più belle del 2014
La suite più bella delle Maldive
Seychelles, le isole dell'amore
Resort, capolino in paradiso





?>