Esordirà a Cannes il nuovo 21 metri Numarine

70 Flybridge: yacht senza compromessi

Debutterà al prossimo Cannes Yachting Festival (8-13 settembre 2015) il 70 Flybridge, nuovo gioiello Numarine. Fedele alla filosofia del cantiere turco – “un mondo senza compromessi”- l’elegante scafo vanta dettagli costruttivi e di allestimenti di assoluto pregio e personalità.

© Numarine

© Numarine

Insieme alle sue linee futuristiche, a colpire è il design radicale, con grandi vetrate progettate per inondare l’interno dello yacht di luce naturale e offrire un’esperienza sensoriale di piena interazione con l’esterno. L’ampio salone è completato da una zona cucina/bar parzialmente aperta, una sala da pranzo separata e una confortevole area salotto.

© Numarine

© Numarine

Il Numarine 70 Flybridge è dotato di tre cabine con bagno privato che includono letti che possono essere uniti o separati a seconda delle esigenze degli ospiti. L’ampia cabina armatoriale a tutto baglio è arredata con cabina armadio, comò, divano, un grande bagno con una spaziosa doccia e doppio lavandino.

All’esterno, i numerosi posti a sedere e l’area pranzo nella zona poppiera trasmettono la sensazione di trovarsi a bordo di uno yacht più grande di 21,60 metri. Presente anche un’ulteriore dinette e aree relax con un  wet-bar e una pratica zona per sedie a sdraio, oltre a una gru e allo spazio per lo stivaggio di un tender o di un jet-ski. Progettato per essere agile e maneggevole anche senza il supporto di una crew, il 70 Flybridge si fa apprezzare per l’estrema cura dei dettagli e l’altissimo livello di comfort a bordo. (L.M)

 

Scheda tecnica
Lunghezza: 21,60 m
Larghezza: 5,45 m
Immersione: 1,60 m
Dislocamento a secco: 36000 kg
Dislocamento a pieno carico: 42000 kg
Motorizzazione: MAN 2×1200 cv
Serbatoio carburante: 4500 l
Serbatoi acqua: 600 l
Velocità massima: 34 nodi
Velocità crociera: 28 nodi
Autonomia: 25 nm


Leggi anche




?>