Lo chef stellato al Soneva Fushi Resort per gennaio

Alle Maldive si cena con Cracco

Foto: Chico De Luigi

Foto: Chico De Luigi

Resort fra i più premiati delle paradisiache Maldive, il Soneva Fushi diventa ora meta irresistibile anche per gli amanti dell’alta cucina. Dal 3 all’11 gennaio 2016, infatti, il resort ospiterà il popolare protagonista di Masterchef e Hell’s Kitchens, Carlo Cracco. Durante il suo soggiorno, lo chef stellato coinvolgerà gli ospiti del Soneva in una serie di esclusivi incontri culinari, secondo un un programma che prevede show cooking al tramonto e sulla spiaggia bianca, sessioni di cucina e appuntamenti gastronomici per i più piccoli presso il nuovissimo children center. Prevista anche una cena, interamente firmata Cracco, durante la quale gli ospiti potranno interagire con lo chef e ricevere copie autografate del suo ultimo libro di ricette.

 

Realizzato dal Gruppo Soneva, leader mondiale nella gestione di resort di lusso sostenibili, il Soneva Fushi sorge sull’isola privata di Kunfunadhoo, una delle più vaste delle Maldive, nell’atollo di Baa, 60 miglia a nord da Malè. Magnificamente integrato con la natura circostante, il resort si ispira – dagli arredi alla struttura stessa delle camere – al mitico romanzo di Daniel Defoe Robinson Crusoe. Tutte le ville – 65 diverse sistemazioni, anche con piscina privata e spa – sono immerse nella vegetazione dell’isola, a pochi passi dalla spiaggia di sabbia bianchissima e dal leggendario e cristallino mare maldiviano.

Press Office

Press Office

Il Soneva Fushi è raggiungibile dall’Aeroporto Internazionale di Malè con 30 minuti di volo in idrovolante e atterraggio a 2 minuti di barca dal molo del resort. L’imperativo è prendersela con calma e godersi anche il viaggio che vi condurrà sull’isola. Del resto, la parola chiave della filosofia Soneva è SLOW LIFE, acronimo di Sustainable-Local-Organic-Wellness Learning-Inspiring-Fun-Experiences. (L.M.)


Leggi anche
Milano: torna il Salon du Chocolat
Nel blu dipinto di blu
The Brando, l'eco-resort dei primati
Le Maldive più esclusive
Relax a 5 stelle con la nonna chef
ImperialART: stanze come opere d'arte





?>