Arriva a fine novembre la nuova nata della casa tedesca

Leica D-Lux Solid Gray: compatta con stile

Compatta e ad alte prestazioni. Sono i “segni particolari” della nuova Leica D-Lux Solid Gray, pronta a debuttare sul mercato a fine novembre.

Press Office

Press Office

Caratterizzata dal luminoso obiettivo Leica DC Vario-Summilux 10.9–34 mm f/1.7–2.8 ASPH ( che corrisponde a un 24-75 mm in formato 35mm), abbinato al sensore di formato quattro terzi per fornire un’immagine dalla resa eccezionale, la macchina garantisce uno zoom dall’escursione focale adatta a quasi tutti i generi fotografici, dai ritratti ai paesaggi, dall’architettura alla macro e naturalmente alla fotografia di reportage.

Press Office

Press Office

Ulteriore margine creativo viene offerto dalla capacità 4K e dal modulo WiFi integrato per il comando a distanza da uno smartphone o PC tablet, con trasmissione wireless dei dati relativi a fotografie e video. Insieme alla macchina fotografica, il set include anche un flash Leica CF D in finitura argento e una speciale cinghia da trasporto in vera pelle. Realizzata in due tonalità di grigio (in alternativa al total black dell’edizione standard), con obiettivo e comandi in finiture argentate, la nuova Leica D-Lux Solid Gray costerà 1.050 euro.
(L.M.)

 


Leggi anche
Leica, matrimonio con la moda
La Leica da 20mila €
Un clic da 2 milioni di euro




?>