Natura e relax nel cuore magico dell'Indonesia

Viceroy Bali, resort delle meraviglie

Immerso nel paradiso naturale della Lembah Valley, a Bali, il Viceroy è uno dei resort più belli e più premiati dell’intera Indonesia. Magnifico concentrato di lusso, quiete e riservatezza, il resort dista pochi minuti da Ubud, centro culturale di Bali.

© Viceroy Bali

© Viceroy Bali

Le 25 sistemazioni, perfettamente inserite nel contesto naturalistico della vallata, fra dirupi e terrazzamenti, sono divise in 5 categorie di luxury villas, dotate di piscine interne ed esterne, giardino privato, spaziosi bagni in marmo con docce separate e, nel caso della Viceroy Villa anche di servizio in camera 24 ore su 24.

© Viceroy Bali

© Viceroy Bali

Di prim’ordine l’offerta gastronomica del resort. CasCades, oltre ad essere uno dei migliori ristoranti di Bali, ha nomea di essere uno dei più famosi dell’intero continente asiatico. A un menù di alta cucina francese ricca di influenze esotiche, affianca una prestigiosa cantina che offre vini provenienti dalle più esclusive aziende di Italia, Francia, California e Australia. Presenti anche un lounge bar e un bar all’aperto dove vengono serviti aperitivi e ogni sorta di cocktail.

I trattamenti olistici e l’ampia varietà di messaggi per il viso e per il corpo della Lembah Spa completano l’offerta rigenerante della struttura, famosa per essere l’unico resort di Bali dotato di una pista d’atterraggio per elicotteri. (L.M.)


Leggi anche
Nel blu dipinto di blu
Barbados: due nuovi resort esclusivi
Viaggio a Koh Samui
22 luoghi da "una volta nella vita"
Ferragosto: le mete preferite
Trend viaggi di lusso 2014




?>