Il futuristico progetto di D-Table e Tecknomonster

Anche il tavolo diventa multitouch

Un tavolo dal design avveniristico il cui piano funzioni come un grande touch screen. E’ l’originale progetto sviluppato da due designer italiani, Danilo Cascella per D-Table e Giacomo Valentini per Tecknomonster, all’insegna di un made in Italy ambizioso e futuristico.
Il tavolo multitouch D-Table, nato dalla penna di Danilo Cascella, nella sua versione D-Young si arricchisce di un materiale dalle straordinarie caratteristiche come la fibra di carbonio di cui l’azienda Tecknomonster è leader di mercato grazie a una consolidata esperienza nella sua lavorazione per i settori aeronautico e aerospaziale.

Press Office

Press Office

Il tavolo D-Young, per il momento prodotto in edizione limitata ma che potrebbe presto estendersi all’intera gamma dei modelli D-Table, vanta accanto ad un design dinamico e giovanile, una tecnologia touch di ultima generazione e tutte le proprietà della fibra di carbonio come la rigidezza e resistenza rispetto alla bassa densità, il minimo spessore e l’estrema leggerezza. Facile da pulire, è un tavolo dalle infinite applicazioni che si rivela perfetto complemento d’arredo e strumento di domotica, con uno schermo ad altissima sensibilità in grado di percepire i movimenti di 100 dita contemporaneamente, isolando ed escludendo i tocchi indesiderati come quelli di palmi e gomiti poggiati in modo involontario.

Press Office

Press Office

Diverse le possibilità di impiego: navigare ul web mentre si beve un caffé, guardare un video, partecipare a una conference call in video, sfogliare gallerie fotografiche comodamente seduti.
Dotato di una risoluzione di 3840x2160px e realizzato nei formati 45, 55 e 85 pollici, il D-Table ha un sistema operativo da Windows 10 in poi e per il momento è disponibile come base in 5 modelli diversi: D-Zero, D-Time, D-Cosmo, Dmonster e D-Square, ai quali si aggiunge il D-Young pensato per un pubblico più giovane e dinamico, dal budget più accessibile. Quest’ultimo, ribattezzato D-Young Limited Edition Carbon Fiber sarà disponibile nella piattaforma on-line del brand Tecknomonster e su richiesta potranno essere customizzati con la fibra di carbonio anche gli altri modelli della gamma D-Table.

Press Office

Press Office

D-Table ha già raccolto consensi nel panorama internazionale sia da parte di aziende che di privati. E’ disponibile al pubblico in concept store di primo piano come Harrods a Londra o la Visionnaire Design Gallery di Milano, visibile in hotel come il Cavalieri di Roma o De Russie, o il ristorante Zelo’s di Monaco oltre naturalmente al negozio monomarca Cascella di Porto Cervo e sul sito ufficiale D-Table (www.d-table.com).


Leggi anche
4C Spider: il battesimo della strada
Nadal vince con Richard Mille
Lo yacht con propulsione ibrida
Albero rotante e alta velocità





?>