La showgirl testimonial della seconda stagione del brand

Beach Chic sceglie Rosaria Cannavò

Dai costumi donna, ai teli mare, alle sacche, alle mitiche Espadrillas: è il ventaglio dei prodotti, in continua evoluzione, del brand tutto italiano Beach Chic. L’azienda che si contraddistingue per la continua ricerca dei migliori tessuti propone pezzi unici interamente lavorati a mano da artigiani sapienti, nel totale rispetto dell’ambiente, con un singolare packaging a forma di bottiglia, contenente un messaggio esclusivo per ogni donna che quando scende in spiaggia vuole sentirsi unica senza rinunciare allo stile.

Per questa stagione Beach Chic arricchisce la propria linea inserendo tra i suoi prodotti delle simpatiche calzature da spiaggia con la suola in corda intrecciata e delle borse da spiaggia, utili e trendy. Giunto alla sua seconda stagione il brand ha deciso di investire su un volto noto dello show biz italiano per allargare il proprio mercato e naturalmente, la propria visibilità. Stiamo parlando di Rosaria Cannavò, un fisico mozzafiato che valorizza il grande lavoro di ricerca che l’ufficio stile B.C. ha svolto sulla vestibilità dei propri bikini. I costumi sono di pregevole fattura ed hanno una vestibilità capace di esaltare qualsiasi tipo di fisicità. I tessuti durano nel tempo e anche dopo ripetuti lavaggi i colori e le rifiniture rimangono intatti.

La campagna social, appena avviata, è stata prodotta nella splendida isola di Mykonos, nel cuore dell’Egeo. L’agenzia Close Up sì è occupata insieme a Omina Produzioni della gestione artistica e tecnica dello shooting. Dalla seconda metà di giugno, nel cuore di Milano potremo osservare il risultato di questo lavoro con una campagna display che apparirà sui mega led wall di Piazza San Babila.

Per conoscere tutte le proposte della nuova collezione Beat Chic, visitate il sito ufficiale del brand www.beachchic.it  Più semplicemente sui social è possibile rimanere aggiornati sulle novità che questo encomiabile progetto 100% made in italy ha in serbo per il pubblico femminile: www.instagram.com/beachchicbeachwear/


Leggi anche
Gervasoni e il valore del Made in Italy
Angelina e le altre star in abito da sera
U-Boat Chimera Day-Date
La ghiera diventa accessorio
Il benessere tutto italiano
Emily Ratajkowski per Sport Illustrated




?>