La nuova collezione bikini del brand italiano

L’estate secondo Beach Chic

Le passerelle dell’Australian Fashion Week, conclusa il mese scorso, rivelano le nuove tendenze in tema di moda mare per l’estate. Fra le altre emerge seducente quella dei costumi “hard”, swimwear dalle dimensioni minimali che gioca con ironia le carte della trasgressione e della voglia di libertà.

Si va dalle creazioni in puro stile Baywatch che hanno spopolato sulle spiagge di tutto il mondo durante lo scorso anno, a micro-stoffe particolarmente audaci, molte delle quali ispirate a Blade Runner. Altre proposte in passerella hanno invece colpito per la combinazione con stivali molto alti, anche fino alla coscia, giacche alla Matrix e top interamente trasparenti.

Largo alla fantasia dunque, perché la moda mare di quest’anno soddisferà ogni esigenza e appagherà la vista: impossibile non rimanere ammaliati da costumi così elaborati. Beach Chich (www.beachchic.it), brand italiano che si contraddistingue per la continua ricerca dei migliori tessuti e la produzione di pezzi unici interamente lavorati a mano, sceglie di rimanere sobrio pur guardando al trend dell’estate, con un packaging speciale che sicuramente coinvolgerà il pubblico femminile che ama l’originalità.


Leggi anche
Beach Chic sceglie Rosaria Cannavò
Emily Ratajkowski per Sport Illustrated
Irina Shayk sexy per Beach Bunny




?>