Liaison perfetta per creazioni d’autore

Home Italia e Glory Casa a Venezia75

In occasione della 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, sbarcano in Laguna Home Italia, il Club esclusivo dell’architettura e del design, con il suo Direttore Luca Valle, e Glory Casa, l’azienda leader per la distribuzione di arredamento di lusso Made in Italy in tutto il mondo con il Vicepresidente Andy Liu.

L’unione delle due Aziende, porta alla Mostra stile ed eleganza, grazie agli allestimenti progettati per la celebre Terrazza Mediterranea e per l’esclusiva Hollywood Celebrities Lounge: due spazi che vedranno protagonisti tutti i più importanti appuntamenti cinematografici, insieme a gran parte delle celebrities ospiti del Lido.

Negli undici giorni di Venezia75, il direttore Home Italia Luca Valle, sarà protagonista di una delle serate evento con un party esclusivo targato Home Italia e Glory Casa, al quale saranno presenti personaggi del cinema italiano ed internazionale, che verranno appositamente per l’evento più glamour della Mostra. Per l’occasione sarà presentata in anteprima la nuova edizione del Magazine.

Andy Liu, CEO di Glory Casa, ha deciso di dare appuntamento a Venezia75 organizzando il Dinner Gala dell’attesissimo film di chiusura della Mostra, “Driven”, diretto da Nick Hamm, con Lee Pace e Jason Sudaikis, che saranno presenti alla serata.

Il progetto Home Italia e Glory Casa vede protagonisti alla Mostra aziende leader nel settore del lusso dell’arredamento italiano, come Baldi, Castelli, Villari, Chevalier Paris, Bizzotto, Rossetto, Calligaris, Clan, Corradi, Steinway & Sons e Nec.

Home Italia è il club esclusivo dell’architettura e del design italiano mirato a soddisfare la richiesta di mercato a favore dei buyers e degli studi di architettura internazionali, che ricercano aziende rigorosamente produttrici del Made in Italy. Per rispondere a questa esigenza, il Club mette in collegamento diretto il progettista con il produttore italiano, con l’obbiettivo di arredare i progetti con i prodotti delle aziende presenti all ́interno del Club. Ad oggi Home Italia è riconosciuto come uno dei network piu importanti al mondo del design che riesce a soddisfare la vendita di arredamento italiano a progettisti di tutto il mondo grazie a una visibilità internazionale.

Glory Casa Red Star Macalline Group Corporation Ltd. è l’operatore e gestore del mercato della decorazione e dei mobili per la casa “Red Star Macalline”. Al 31 dicembre 2017, Red Star Macalline ha gestito un totale di 256 negozi a livello nazionale e copre 177 città in 29 province, municipalità direttamente sotto il governo centrale e regioni autonome della Cina, con un’area operativa totale di 15,14 milioni di metri quadrati. Glory Casa è una consociata interamente controllata della Red Star Macalline Group Corporation Ltd., con un investimento di oltre 1 miliardo di RMB e il suo quartier generale a Shanghai. Glory Casa sostiene lo stile di vita tradizionale dei mobili europei, e vende principalmente mobili per la casa di lusso importati al 100% in Europa, con 5 catene di negozi a Pechino, Hangzhou, Shanghai, Shenzhen e Kunming, portando l’eleganza italiana in Cina e dedicandosi a diventare il primo marchio cinese di catene di mobili per la casa importati dalla Cina. Il 26 giugno 2015, Red Star Macalline è stata quotata nel Consiglio centrale della Borsa di Hong Kong, mentre dal 17 gennaio 2018, la Red Star Macalline è stata quotata alla Borsa principale della Borsa di Shanghai, e divenne il primo stock di A + H nel settore della vendita di mobili per la casa in Cina.


Leggi anche
Venezia 74: l'attesa è finita
Venezia 73: il Leone d'Oro a Lav Diaz
La seconda volta di Kim Rossi Stuart
The Young Pope: il Papa di Sorrentino
Venezia 71: i look più belli
A Venezia “Ieri, Oggi, Sophia”




?>